FAQ

PAGAMENTI

 

  • Come si paga su Biospesa?

    Puoi pagare scegliendo il metodo più vicino alle tue esigenze: carta di credito, paypal, alla consegna.

  • Cosa comporta Iscriversi a Biospesa?

    L'iscrizione è gratuita, si paga solamente quando si usa il Servizio, scegliendo tra le opzioni messe a disposizione.

    Una volta iscritto non sei obbligato ad usare il servizio e puoi smettere quando vuoi, non c'è bisogno di riscriversi, basta scegliere il tipo di servizio di consegna.

ACCOUNT

 

  • Come faccio a sospendermi?

    Non c'è bisogno, usi il servizio quando vuoi, se attivi il servizio 2 settimane, una volta finite le 2 settimane, finisce il servizio di Biospesa.

  • Come faccio a riacquistare?

    Molto semplice. Quando vuoi ricominciare ad acquistare scegli il tipo di servizio preferito (Una Tantum, 1 settimana, 2 settimane, ect..)

  • Come faccio a disattivarmi?

    Se vuoi disattivare il Servizio Biospesa inviaci un email, verrai cancellato dal database

  • Come faccio a modificare i miei dati?

    Basta inviare un email e penseremo a tutto noi.

 

SPESA

 

  • Come faccio a iniziare a fare la mia spesa?

    Per iniziare a fare la tua spesa è sufficiente selezionare i prodotti sulla schermata principale cliccando sulle figure

  • Come faccio ad avere maggiori informazioni su prodotti disponibili?

    Cliccando sul nome di ogni prodotto hai la possibilità di accedere alle note del produttore (certificazione, tecniche di produzione, tipo di semina, periodo di disponibilità del prodotto nell'anno).

  • Come faccio ad avere maggiori informazioni sui produttori?

    Clicando sulla sezione “Produttori” che trovi in alto su tutte le pagine  è possibile accedere a una breve descrizione di ogni azienda agricola.

  • Come faccio a visualizzare il riepilogo della mia spesa?

    Clicca sul bottone “carrello” che trovi in alto a destra.

  • Come faccio per poter procedere con il mio acquisto?

    Per completare i tuoi acquisti devi cliccare sul bottone “cassa”.

CONSEGNA

 

  • Come faccio a scegliere i parametri della mia consegna a domicilio?

    Iscriviti oppure effetua la tua prima spesa e quando vai “alla cassa” ti verrà chiesto di indicare il giorno in cui desideri ricevere la spesa e la fascia oraria in cui ti rendi disponibile a ricevere i prodotti che hai ordinato.

  • Dove devo inserire le informazioni per la consegna a domicilio?

    Al momento dell’iscrizione ti sono stati richiesti tutti i dati necessari per effettuare la consegna  a domicilio.Oppure alla tua prima spesa. Non dimenticare di inserire tutte le informazioni utili per il recapito della spesa al fine di facilitare il processo di consegna  a domicilio e renderlo più efficiente e soddisfacente.

  • Cosa succede se non ritiro la spesa?

    Per poter mantenere dei costi bassi per il trasporto non è prevista al momento la possibilità di organizzare una seconda consegna.

    La merce da te acquistata, ma non ritirata, non è rimborsabile e verrà consegnata ad una Onlus.